Apple rinnova la grafica del sito dedicato alle imprese

Grafica pagina business

Nella giornata di ieri Apple ha annunciato di aver raggiunto una nuova pietra miliare nel settore delle imprese. Grazie alla collaborazione con IBM, ora sua alleata, la società ha realizzato 100 applicazioni per il progetto MobileFirst, al fine di fornire strumenti alle aziende che vogliono condurre i loro affari con gli iPhone e iPad.

A questo si aggiunge anche un’altra novità: il rinnovo della grafica della sezione del suo sito dedicato al settore business. Nella nuova pagina appare una sezione di un campus di Apple, dove un dipendente parla con dei clienti usando un MacBook.

Nella pagina ci sono tante sezioni raccolte in un unico luogo, come i vantaggi ottenuti nell’usare i prodotti di Apple, la sincronizzazione tra Mac e dispositivi mobile come iPhone e iPad, le applicazioni disponibili e i piani di acquisto dei prodotti.

Appena qualche giorno fa la società aveva aggiornato anche la grafica della pagina degli Apple ID. Un rinnovo che si aggiunge agli altri effettuati negli ultimi mesi.