Streaming evento iPad 2

Arrivano delle indiscrezioni per il prossimo evento di Apple. Dopo aver vociferato la data del 15 marzo, fonti più informate dichiarano che l’evento si terrà nella settimana che parte dal 21 marzo, probabilmente nel giorno 22 marzo.

L’evento, dicono le indiscrezioni, servirà alla presentazione di nuovi dispositivi mobile, per ravvivare il settore che sembra destinato a registrare risultati non molto convincenti. Nello specifico dovrebbe essere presentato:

  • L’iPhone 5SE, che qualcuno dichiara si chiamerà solo SE. Una seconda edizione dell’iPhone 5 con processore potenziato, Touch ID, ma niente 3D Touch. In questo modo Apple potrebbe vendere l’iPhone 5S ad un prezzo basso, forse poco superiore ai 300 €, coprendo la fascia media del mercato.
  • L’iPad Pro Mini. Una versione con schermo da 9,7” dell’iPad Pro attuale. Questo significa che sarà possibile utilizzare l’Apple Pencil e la Smart Keyboard.

Non c’è nessuna indiscrezione riguardante l’Apple Watch. Sarebbe anche ora vedere una nuova generazione, considerando che è passato quasi un anno da quella precedente. Non resta che attendere la conferma dell’evento.

Leave a comment

Cosa ne pensi?