Tim Cook: attendere l’Apple Car sarà come attendere Babbo Natale

Apple Car

Qualche giorno fa si è tenuta l’assemblea degli azionisti di Apple. L’importante incontro, dove chi possiede materialmente la società discute su vari argomenti, ha visto ovviamente un lungo discorso di Tim Cook.

Cook, hanno dichiarato dei presenti, ha parlato di vari argomenti. In riguardo l’Apple Car, di cui qualche giorno fa sembrava alquanto dubbioso, Cook ha rassicurato gli investitori:

Vi ricordate quando eravate bambini, la Vigilia di Natale era così emozionante e non eravate sicuri di cosa sarebbe sceso dal cielo? Bene, sarà come essere alla Vigilia di Natale per un po’ di tempo.

L’incontro ha visto anche riconfermare gli 8 membri del consiglio di amministrazione: Art Levinson, James Bell, Tim Cook, Al Gore, Bob Iger, Andrea Jung, Ronald Sugar e Susan Wagner.

Cook ha anche dichiarato che Apple ha comprato 19 società nel 2015 e speso 8,5 miliardi in ricerca e sviluppo. Al momento, ha dichiarato Cook, Apple conta 116.000 dipendenti. L’assemblea si è espresso a favore delle idee di Cook nel caso dell’FBI e la richiesta di una backdoor.

2 Comments

Cosa ne pensi?