edificio Pepsi-Cola

Secondo recenti testimonianze, nella città di Sunnyvale, in California, ci sono molte persone che hanno denunciato dei rumori molesti provenienti da alcuni edifici affittati da Apple. I rumori sono emessi anche di notte, quando la popolazione dorme, e qualcuno dichiara che sembrano sgasate fatte con delle auto.

A Sunnyvale, dicono le indiscrezioni, Apple ha degli edifici dove ha insediato il Progetto Titan. Un progetto che nasconderebbe gli studi sulla’Apple Car: una macchina elettrica, autoguidata, da presentare entro il 2020.

La società non solo continua ad investire nel settore, con un aumento degli investimenti in ricerca e sviluppo a 8,5 miliardi nel 2015, ma ha affittato altri edifici nella città. L’azienda avrebbe affittato un ex edificio di Pepsi-Cola della grandezza di 8.900 metri quadrati.

L’edificio è stato costruito nel 1957 e fino al 2013 è stato usato da Pepsi per delle operazioni. A Sunnyvale la società ha affittato in precedenza un edificio da 7.500 metri quadrati e uno da 13.000 metri quadrati.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *