Arriva puntuale il video girato con un drone sul campus Spaceship di Apple. La nuova sede della società, che dovrebbe essere consegnata agli inizi del 2017, è entrata nelle fasi più interessanti del progetto.

Non più spostamento di materiali e segni tracciati a terra, ma lavori concreti sulla struttura del grande anello che formerà la nuova sede. Il drone mostra alcuni piani della struttura e l’inizio dei lavori per installare i grossi pannelli in cristallo che formeranno le mura.

Nel video si vede anche il sistema HVAC (Heating, Ventilation and Air Conditioning) sul tetto. Un sistema che ridurrà al minimo l’uso dei condizionatori e del riscaldamento, perché creerà un micro ambiente con una temperatura sempre ideale in qualsiasi stagione, grazie ad un sistema di passaggio naturale dell’aria.

Il tetto ospiterà anche dei pannelli solari, anche questi mostrati dal drone nella fase di installazione.

Leave a comment

Cosa ne pensi?