Manda i disegni fatti con l’iPad Pro a Tim Cook e lui si congratula

Zoe Olson

Apple è sempre stata fiera dell’utilizzo dei suoi prodotti per risultati creativi. Steve Jobs definiva il computer come una bicicletta per la mente, cioè un attrezzo in grado di far raggiungere l’uomo risultati migliori.

Lo sa bene anche Zoe Olson, una ragazza di 15 anni, che è rimasta entusiasta dell’iPad Pro e dell’Apple Pencil. Grazie alla combinazione di questi due prodotti, infatti, Zoe ha scoperto una vena creativa nell’arte del disegno.

Tutta entusiasta ha scritto una email a Tim Cook mandandogli foto e video realizzati con il tuo grande tablet.

Ho solo 15 anni e ho amato scarabocchiare da non ricordare quando. Ho amato la prima generazione dell’iPad Mini, così quando è uscito l’iPad Pro ho deciso di fare l’upgrade. E che upgrade! Ho subito amato l’Apple Pencil quando è arrivata e per quanto immaginavo mi fosse utile, ho disegnato magicamente e non tornerei più indietro. Ha iniziato a rapirmi, così ho iniziato a disegnare senza fermarmi diventando sempre più brava.

Zoe racconta del libro di illustrazioni che ha disegnato con il suo iPad Pro. Un libro fatto di 33 illustrazioni realizzate in 2 mesi. L’app utilizzata è stata Procreate.

Tim Cook le ha risposto:

Zoe,

Grazie per averlo condiviso. I tuoi disegni sono fantastici!

Ti auguro il meglio

Tim

risposta Tim Cook iPad Pro

Cosa ne pensi?