Dyson Pure Cool Link

La stagione dei caldi è alle porte, quindi tra qualche mese potremmo essere impegnati nell’acquisto di un ventilatore. Dyson si è distinta per aver costruito il primo ventilatore senza pale. Grazie ad una serpentina che gira velocemente sul perimetro del ventilatore, riesce a generare aria senza far temere per le dita.

Il nuovo modello, il Pure Cool Link, diventa anche tecnologico. Oltre a rinfrescare la stanza con il suo venticello, riesce anche a pulire l’aria. Il segreto è in una pellicola di carboni attivi granulari posti nel filtro HEPA.

Quando è in azione riesce a purificare l’aria del 99,97% per tutte le particelle piccole 0,3 micron. In questo modo elimina batteri, polline, puzze e altro. L’aria della camera non apparirà viziata.

Il tutto si gestisce mediante un’app per l’iPhone. L’app, oltre a consentire di accendere e spegnere il ventilatore a distanza, offre le statistiche sulla qualità dell’aria. Mediante la collaborazione con BreezoMeter, l’app vi dirà se la qualità dell’aria è buona, con la temperatura e la percentuale di umidità.

Il Pure Cool Link è in vendita per 499,99 dollari. L’app è già disponibile nell’App Store.

Join the Conversation

1 Comment

  1. Io adoro la Dyson, se avessi i soldi mi comprerei mezzo catalogo e ci riempirei casa . . . una roba patologica lo so, e questi esempi di ventilatori gestiti via app sono solo l’inizio…. anzi mi meraviglio che Dyson ci sia arrivata solo ora.

Leave a comment

Cosa ne pensi?