Elppy

Forse non tutti ricorderanno il periodo in cui il telecomando non esisteva. Bisognava alzarsi ogni volta dal divano per cambiare canale nella TV. All’epoca in realtà i canali erano pochissimi. Il telecomando ha aggiunto comodità nella visione.

Così come i telecomandi bluetooth aiutano in molte operazioni con il computer. Elppy è uno di questi e si caratterizza per la sua forma ad anello. In questo modo può essere applicato su un dito, generalmente l’indice, per essere gestito con il pollice.

L’anello è realizzato in policarbonato, mentre la parte elastica è in elastomero. Può essere adattato sulle dita da 13 fino a 25 mm di diametro. In cima presenta una superficie touch ampia 21 millimetri quadrati, sul quale far scorrere il pollice.

Elppy può essere usato con il player dell’iPhone e con le comuni applicazioni che supportano i telecomandi, per esempio per gestire il cambio delle slide, la visualizzazione di film e così via. La batteria ricaricabile consente fino a 2 ore di utilizzo attivo.

Il dispositivo non è ancora in vendita. Quando lo sarà costerà 49,95 dollari.

Leave a comment

Cosa ne pensi?