Lo scorso anno il web impazzì per l’immagine di un vestito. Alcuni lo vedevano blu e nero, altri bianco e oro. Tutta colpa dei fotorecettori dell’occhio, non tutti uguali tra le persone. Il nostro cervello, infatti, recepisce i colori in modo diverso. Per la cronaca il vestito è blu e nero.
Adesso c’è un’altra immagine che sta facendo impazzire il web. Jena May Cruz, una dipendente di Dell, ha fatto cadere il suo iPhone sul tappeto e si è accorta che ritrovarlo non è molto semplice.
L’iPhone è lì, da qualche parte, ma il nostro occhio potrebbe avere serie difficoltà a ritrovarlo, perché si è mimetizzato con la trama del tappeto. Voi riuscite a vederlo?
Una volta trovato siate sicuri che vi apparirà ogni volta che vedrete l’immagine. Io ci ho messo un bel po’ a trovarlo. Se non ci riuscite vi svelerò dov’è.


È vicino al piede destro del tavolino, in alto a destra ????
Vabbè perché ha una cover a fiori!