greetings too iphone 5C

Una persona ogni sette su questa terra ha un iPhone. Una cifra enorme che lascia intendere come il telefono di Apple abbia superato ogni rosea aspettativa. La società ha annunciato ufficialmente di aver superato 1 miliardo di iPhone venduti.

Un miliardo di telefoni venduti in 9 anni circa. Alla luce del fatto che in media un iPhone costa 595 dollari, si evince che la società abbia fatturato dai telefoni almeno 595 miliardi di dollari. Una cifra enorme, pari a circa un terzo del debito pubblico italiano.

L’iPhone è diventato uno dei più importanti fattori di cambiamento del mondo e uno dei prodotti a maggior successo. È diventato ben oltre di un costante accessorio. L’iPhone è realmente una parte essenziale della nostra vita quotidiana e ha abilitato la capacità di fare tante più cose durante la giornata.

Ha dichiarato Tim Cook durante la riunione con i dipendenti per siglare la meta raggiunta. Il CEO di Apple si è anche dichiarato molto fiducioso in riguardo alle vendite del prossimo iPhone 7.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?