A quanto pare una società cinese ha fornito un presunto iPhone 7 Plus a Lewis di Unbox Therapy. Il telefono è solo un modello non funzionante costruito sulla base delle indiscrezioni degli ultimi mesi.
La descrizione del “telefono”, quindi, per quanto sia accurata si basa su un modello fittizio. Non è il vero smartphone di Apple per quanto possa andarci vicino, quindi tutte le informazioni contenute nel video sono da prendere con le pinze.
Compreso lo spessore del dispositivo, l’assenza del jack per le cuffie, la presenza della doppia fotocamera sul retro e tutto il resto. Sono ipotesi e non verità.
Il video, però, è curioso perché mostra come potrebbe apparire. Probabilmente il risultato finale non sarà identico, o forse si. Lo sapremo solo il prossimo mese.