Apple Store app

Apple ha deciso che fosse arrivato il momento di togliere un po’ di polvere dalla sua applicazione per i prodotti. Così come esiste un negozio on line, nello stesso modo il negozio è accessibile anche mediante un’applicazione.

L’applicazione dell’Apple Store giunge alla versione 4.0 e riporta alcuni cambiamenti grafici per rendere l’interfaccia più semplice da utilizzare. Migliorata anche la gestione del proprio account per gli acquisti, anche se devo rilevare una mancanza importante.

La società collega ancora l’app all’account usato per gli acquisti delle applicazioni. Chi, come me, possiede un account diverso per le app e per gli acquisti dei prodotti, trova impossibile usare l’app del negozio. La società, ad oggi, non ha fornito uno strumento per unire più account Apple ID.

L’app dell’Apple Store ora consente anche di leggere i codici a barre dei prodotti nei negozi fisici, per avere ulteriori informazioni prima dell’acquisto. L’app pesa 58,2 MB e si scarica gratuitamente dall’App Store.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?