In rete appare la presunta etichetta della scatola dell’iPhone 7 Plus

etichetta iPhone 7 Plus

Manca una settimana esatta dalla presentazione dei nuovi iPhone 7 e 7 Plus da parte di Apple. La società terrà un evento presso il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco il 7 settembre. Fino ad allora arriveranno sicuramente tanti rumors.

Tra i recenti c’è la foto della presunta etichetta dell’iPhone 7 Plus. Non sappiamo se la foto sia vera. È apparsa nel sito Nowhereelse ed è stata scattata presumibilmente in Cina, visto l’uso di logogrammi cinesi.

L’immagine ci dice in prima istanza che ci sarà il taglio da 256 GB. Questo avvalora l’indiscrezione che vuole la scomparsa del taglio da 16 GB per passare a 32 – 128 e 256 GB di spazio. Inoltre ci indica le cose che dovrebbero essere nella scatola:

  • iPhone 7 Plus
  • EarPods con connettore Lightning
  • Adattatore Lightning-jack
  • Cavo Lightning
  • Caricabatterie

Quindi la società dovrebbe integrare nelle scatole un adattatore per usare le cuffie con il cavo passando dalla porta Lightning.

Altre indiscrezioni vogliono l’arrivo di auricolari senza fili chiamati AirPods. Questo nome sarebbe stato già registrato da Apple in Russia, ma nella foto dell’etichetta non ce n’è traccia. Potrebbe darsi che sia un accessorio da acquistare a parte.

Cosa ne pensi?