Come seguire l’evento di Apple di questa sera

saggiomela 7.09.16

Fantastico, oggi è uno di quei giorni speciali. È il giorno dell’evento di Apple. La società terrà una diretta questa sera per presentare i suoi nuovi prodotti. Chi vuole cambiare iPhone o semplicemente vuole informarsi sulle novità preparate dalla società, può seguire la diretta con noi. Ma come?

Apple terrà la sua diretta video alle ore 19.00 italiane dal Bill Graham Civic Auditorium. La diretta si potrà seguire dai browser più recenti, sugli iPhone, iPad, Apple TV e ovviamente Mac.

Noi, invece, dalle 18.30 terremo la nostra diretta audio in italiano per commentare con voi i vari annunci. Saremo io, Maurizio Natali di SaggiaMente e altri amici. Troverete la diretta audio nella pagina dei live di questo blog.

Per interagire con noi usate l’hashtag #saggiomela su Twitter, anche da subito se volete. In questo modo potrete commentare, fare domande, leggere le novità e così via. Dal mio account su Twitter cercherò anche di effettuare un live con le novità.

Inoltre dopo l’evento, previsto per le 21.00, seguiranno tutti gli articoli di approfondimento sul blog, per leggere tutte le novità presentate durante il Keynote.

Vi aspetto numerosi.

Cosa ne pensi?