CloudPress

Vi serve una landing page per il vostro progetto? Avete un’app e vi serve una pagina di atterraggio che spieghi come funziona? State pensando ad un prodotto da vendere ma non avete molte competenze per costruire la pagina web?

Fortunatamente on line esistono tanti strumenti per automatizzare la creazione dei siti, senza mettere mano al codice. CloudPress è uno di questi servizi e offre la possibilità di creare siti con WordPress. Il sistema funziona in questo modo: create il sito in CloudPress e poi lo importate nel vostro spazio hosting tramite un plugin di sincronizzazione.

CloudPress offre 3 GB di spazio per lavorare ai propri siti. L’offerta che vi segnalo offre un abbonamento a vita per creare fino a 10 siti diversi e vi fornisce 80 blocchi da impilare nelle pagine e 50 widget. Volendo potrete anche installare i plugin per WordPress.

In meno di 30 minuti avrete la vostra pagina già pronta e funzionante. Di solito l’abbonamento standard costa 60 $ per ogni sito oppure 8 $ al mese per 3 siti. L’offerta su Stacksocial consente di comprare l’abbonamento a vita per 10 siti per 44,99 dollari. L’offerta vale solo per pochi giorni.

Leave a comment

Cosa ne pensi?