Il pulsante Home dell’iPhone 7 si può rompere

pulsante Home rotto

Il pulsante che non c’è, però c’è, simulato per non esserci ma poi se vedi bene c’è. È il pulsante Home dell’iPhone 7. Virtualizzato rispetto alla generazione precedente, ma presente con la sua vecchia forma. Se premi non va giù, ma il Taptic Engine ne simula la presenza.

Ma quindi se non c’è, anche se in verità c’è, si può rompere? A quanto pare sì, perché alla fine c’è anche se in forma diversa. Non va giù per davvero, me dentro ci sono dei componenti hardware. In Liquidmetal? Chi sa. Ma intanto potrebbe anche rompersi.

Lo rivela Mike Rundle che su Twitter mostra chiaramente uno screenshot che avverte della rottura. Perché visto che non c’è meccanicamente, l’unico modo per sapere se non funziona è avere un avviso hardware.

Ma niente paura, come mostra il messaggio di avviso anche se non c’è più perché rotto, iOS ne fa apparire automaticamente uno virtuale sullo schermo, così mentre si chiede aiuto all’assistenza si può continuare ad usare il telefono. Così alla fine anche se è rotto, il pulsante c’è.

Cosa ne pensi?