Privatoria, un servizio VPN e TOR con un unico abbonamento

Privatoria

La tecnologia VPN serve ad usare un server di una società come filtro, così quando navighiamo apparirà il server filtro e non noi. Utile per evitare intrusioni da parte degli hacker, sbloccare i paletti imposti in un paese e navigare in modo sicuro.

La tecnologia Tor, invece, protegge la privacy perché utilizza una rete di connessioni che rende difficile l’individuazione della singola persona. In pratica permette di navigare nell’anonimato.

Privatoria utilizza entrambe le tecnologie nel suo servizio di navigazione. Usando questo filtro avrete VPN e Tor insieme, per navigare in modo sicuro. La società, inoltre, usa un sistema di cifratura a 256 bit. Con un abbonamento avrete:

  • Privatoria Secure VPN.
  • Privatoria Anonymus Proxy.
  • Privatoria Secure Chat: per conversare in anonimato, effettuare chiamate vocali, video e trasferire dati.
  • Privatoria Anonymous Email: una casella con 20 GB di spazio con cifratura e IP nascosto.
  • Secure Data Transfer: uno strumento per inviare file, dalla grandezza massima di 1 GB, con autodistruzione dopo 24 ore.

L’offerta su StackSocial prevede 1 anno di abbonamento per 19 $, 3 anni per 29 $ oppure l’abbonamento a vita per 49 $. L’abbonamento si può usare su 5 dispositivi.

3 Comments

  1. ‘Unlock user disappointment with privatoria’. Don’t spent money and time with buggy install scripts, non responding support, unreachable servers and suspicious dns. nothing really worked from the beginning, still it doesn’t. no refund despite guarantee. a waste of time, a fountain of bad experience. sorry, this is harsh, but painfully true. stick with the pros. AIR made my day.

Cosa ne pensi?