Va all’asta una cena nel campus di Apple con John Couch

John Couch

Probabilmente vi starete chiedendo chi sia John Couch. È uno dei dipendenti storici di Apple. Assunto da Steve Jobs nel 1978, un anno dopo la fondazione di Apple, John Couch copriva il ruolo di direttore dei nuovi prodotti. Nel 1979 fu promosso vice presidente del software ed era con Jobs quando questi visitava lo Xerox PARC.

Si occupò poi del computer Lisa. Abbandonò Apple nel 1984, un anno prima dell’uscita di Steve Jobs dall’azienda e vi ritornò nel 1997, un anno dopo il ritorno di Jobs. Da allora copre il ruolo di vice presidente del settore educativo di Apple.

Come capite è un personaggio abbastanza importante e per questo motivo ha deciso di mettersi all’asta. Su CharityBuzz si può tentare di mangiare con lui nel campus di Cupertino. In caso di vittoria due persone, con a seguito al massimo 3 bambini, potranno recarsi (a proprie spese) nel campus di Apple e mangiare con lui.

Il denaro andrà in beneficenza alla Santa Fe Christian Schools. Scuola basata sull’uso della tecnologia, che Couch ha anche diretto per un periodo. L’asta ha un valore di 25.000 $, ma al momento è a quota 5.250 $ con 2 rilanci. Scade tra 10 giorni.

Cosa ne pensi?