Frecce Tricolori Flight Simulator, il simulatore ufficiale per iOS

Frecce Tricolori Flight Simulator

Le Frecce Tricolori è la pattuglia acrobatica nazionale della nostra aeronautica. Le vediamo sfrecciare durante gli eventi commemorativi nazionali, in un gruppo di 10 aerei Aermacchi MB.339, con i quali i bravissimi piloti effettuano manovre da togliere il fiato.

Se hai sempre sognato di diventare uno di quei piloti, ora puoi utilizzare un simulatore per iPhone e iPad. Frecce Tricolori Flight Simulator consente di guidare uno degli aerei della flotta, tra cui il Tornado e l’Eurofighter, per comporre le figure acrobatiche più famose, come il cuore, l’apertura della bomba e la scintilla.

Potrai volare in solitaria o in stormo, realizzare le acrobazie in base ad un piano o in modalità libera, utilizzare la strumentazione 3D, visualizzare scenari in HD con tanto di effetti atmosferici, realizzare intere esibizioni e progettare delle figure personali.

Frecce Tricolori Flight Simulator pesa 479 MB e si scarica per 4,99 € dall’App Store. Alcuni aerei e scenari richiedono il pagamento di aggiunte con il sistema In App.

Cosa ne pensi?