Quest’anno il Black Friday torna anche per Apple

Black friday apple

A quanto pare Apple ha fatto marcia indietro rispetto la decisione dello scorso anno in relazione al Black Friday. Il Venerdì Nero, che segue il Giorno del Ringraziamento, è l’inizio ufficiale della campagna natalizia. Un giorno dove si applicano degli sconti per favorire gli acquisti dei regali.

Lo scorso anno Angela Ahrendts aveva soppresso la partecipazione all’evento per non stressare troppo i dipendenti. Probabilmente la società ha fatto due conti, ha visto calare il fatturato e ha cambiato idea, con tanta pace per i dipendenti. Quest’anno, infatti, ci sarà il Black Friday di Apple.

La società lo ha annunciato anche nella pagina ufficiale in italiano, quindi possiamo usufruirne anche noi. Oltre al classico trasporto gratuito, Apple dovrebbe fornire una serie di sconti. In realtà non saranno alti. Negli scorsi anni abbiamo visto circa 30 € in meno per gli iPad e 100 € per i Mac. Potrebbe anche darsi che la società regali iTunes Card o abbonamenti ad Apple Music all’acquisto di un prodotto.

Per scoprirlo, quindi, vi dò appuntamento venerdì 25 novembre per scoprire tutti gli sconti preparati dalla società.

Cosa ne pensi?