Ultime ore per il Black Friday di BuyDifferent

Black Friday Buydifferent

È il caso di dire: ultimo giro, ultima corsa. Se volete approfittare di qualche sconto prima di Natale è arrivato il momento di approfittarne, perché prima del 2017 non troveremo altre occasioni. Sono le ultime ore per approfittare del Black Friday di Buydifferent.

Nel catalogo della società, oltre a iPhone, iPad e Apple Watch ricondizionati, ci sono anche dei Mac ricondizionati. Questi prodotti superano 30 test prima dell’invio al cliente, inoltre usufruiscono di 24 mesi di garanzia. Gli sconti arrivano anche al 33%, per acquistare un Mac con poco budget.

Inoltre nel catalogo ci sono dei videocorsi, degli ebook e tanto hardware per potenziare i propri dispositivi, come dischi SSD OWC, memorie RAM di brand diversi e batterie potenziate NuPower.

Sull’acquisto di un prodotto ricondizionato con iOS riceverete anche un ebook con la guida completa al sistema operativo mobile di Apple. Invece con l’acquisto di un Mac riceverete la guida a macOS.

Le offerte su BuyDifferent scadono questa sera alle 23:59. Consultate il sito o registratevi alla newsletter se volete rimanere aggiornate con le iniziative di Buydifferent.