Una licenza a vita di Disk Drill Pro 3 per Mac a prezzo scontato

Disk Drill Pro

Tendete a cancellare i file per sbaglio? Oppure fate un lavoro dove i documenti del computer sono così importanti da non poter rischiare di perderli? Per questo genere di problemi, oltre al classico backup quotidiano, si può utilizzare un software per il recupero dei file cancellati.

Disk Drill Pro è di sicuro uno dei software più famosi e apprezzati per Mac. L’app monitora il disco, o anche più dischi, per recuperare i file velocemente. L’app riconosce e recupera 200 tipi di file diversi, compresi molti file multimediali.

Premendo un pulsante si possono recuperare sul disco gli ultimi file cancellati per errore. Il software permette di effettuare questa operazione anche per gli smartphone, come iPhone o telefoni Android, collegandoli al computer.

Inoltre l’app consente di controllare il disco per recuperare spazio, cancellare file duplicati, osservare la salute del disco, proteggere i file da cancellazioni e molto altro.

L’offerta di oggi vi permette di avere una licenza valida fino a 3 Mac, con tanto di aggiornamenti futuri a vita. Anziché pagare 118 $, su Stacksocial potrete avere tutto questo per 34,99 $. L’offerta vale per i prossimi 7 giorni.