Lo stand di Spigen per AirPods

stand AirPods

Il prodotto del momento di Apple sono le AirPods. La società di Cupertino non si aspettava un successo del genere, tanto da decidere di aumentare la produzione per soddisfare tutta la richiesta di mercato.

Questo ha stimolato i produttori di accessori, che hanno colto la palla al volo per creare e vendere accessori dedicati. Per esempio Spigen propone uno stand di ricarica per la custodia degli auricolari.

Le AirPods, infatti, si ricaricano mediante la custodia che contiene oltre 4 ricariche complete degli auricolari. La custodia ha sul fondo l’ingresso per il cavo Lightning, quindi si ricarica come un iPhone. Spigen suggerisce di usare un dock preposto. Ma a che pro?

Comprendo che con un iPhone il dock potrebbe essere comodo per tenere il telefono in verticale, magari per le telefonate e le videochiamate. Ma per la custodia delle AirPods non serve a granché. Potrebbe servire solo per evitare di appoggiare la custodia su superfici in grado di graffiarla. Pensiamo ad un banco da lavoro o un ambiente polveroso.

Il dock per le AirPods è in vendita per 11,99 dollari. Il cavo di ricarica non è incluso nella confezione.

Cosa ne pensi?