custodia prototipi
Ecco la custodia degli iPhone segreti di Apple 2

Sono lontani i tempi in cui gli ingegneri di Apple perdevano i prototipi degli iPhone nei bar, rivelando al mondo il design mesi prima della presentazione ufficiale. La società ora tenta di applicare un livello di segretezza maggiore.

Sonny Dickson, per esempio, ha mostrato l’immagine della custodia dove Apple nasconde gli iPhone non ancora presentati, per evitare che qualche curioso dia un’occhiata di troppo e sia tentato di scattare una foto furtivamente, la società blinda il nuovo telefono in una sorta di forziere portatile dove si può usare solo lo schermo.

La custodia presenta anche dei sigilli a vista e se vengono manomessi, il responsabile del trasporto ne paga le conseguenze. La custodia viaggia anche con una sorta di passaporto. Ad ogni checkpoint bisogna analizzare tutti i fattori di integrità e verificare che siano in ordine.

Lo scorso anno venimmo a conoscenza della doppia fotocamera da marzo, con le prime immagini del sensore. Chissà se il mese prossimo vedremo qualche foto del prossimo telefono.

Leave a comment

Cosa ne pensi?