Velux

La luce è da sempre il simbolo della vita. Con la luce ci sentiamo meglio, vediamo meglio, ci organizziamo meglio e molto altro. Inoltre consente di ridurre l’umidità di una stanza, migliorando la salubrità dell’ambiente. Per questo motivo si può portare luce dove non ce n’è, per esempio sotto un tetto, semplicemente installando un lucernario o una finestra.

A tal proposito Velux aiuta a comprendere come posizionare la soluzione ideale mediante un’app per iPhone. L’app consente di scattare la foto della stanza da sottoporre alla modifica e applicare le soluzioni disponibili.

Si può cercare ispirazioni con una combinazione a caso, oppure posizionando con le dita la soluzione che piace di più. L’app genererà una sorta di effetto di luce naturale, per comprendere meglio come sarà il risultato finale.

L’immagine ottenuta può essere salvata e condivisa con gli amici e parenti. L’app permette anche di contattare il rivenditore autorizzato più vicino, vedere i filmati ufficiali e ricevere comunicazioni.

L’installazione di un punto luminoso diviene ancora più conveniente grazie agli incentivi fiscali, che consentono di recuperare la metà dell’investimento effettuato. Una soluzione che può essere utile per recuperare mansarde e sottotetti, al fine di trasformarli in mini appartamenti o luoghi di svago.

Partecipa alla conversazione

1 Commento

Lascia un commento

Cosa ne pensi?