Challenges

All’interno dell’Apple Watch, con watchOS 3, possiamo vedere i progressi registrati dai nostri amici per l’attività fisica. Invitandoli nell’apposita app per iPhone, possiamo vedere l’elenco dei loro progressi quotidiani e osservare il nostro andamento rispetto a quello loro.

Non è possibile, però, effettuare delle sfide. Cosa che è possibile fare con l’applicazione Challenges. Quest’app consente di creare gruppi privati, o pubblici, con cui sfidare i propri amici o le persone che si iscrivono alle nostre sfide.

Possiamo stabilire l’obiettivo da raggiungere e il tempo limite per raggiungerlo. Possiamo stabilire di completare tutte e tre i cerchi. Ogni giorno l’avanzamento dei tre cerchi porta ad un certo numero di punti. Al termine del periodo stabilito verrà creata una classifica. Questa premierà i primi tre posti con una medaglia d’oro, d’argento o di bronzo.

Challenges pesa 30,9 MB e si scarica gratuitamente dall’App Store. Ovviamente ha la sua versione ottimizzata per Apple Watch, per seguire i progressi direttamente dal polso.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?