concept Apple Store 5th Strada

Una volta Steve Jobs disse che quando l’Apple Store della 5th Strada di New York fosse stato sostituito, lo voleva per se. Probabilmente la famiglia Jobs non esprimerà il desiderio di averlo. Sta di fatto che la sua sostituzione costerà ben 2 milioni di dollari.

L’iconica figura, diventata una dei punti più fotografati di New York, sarà presto sostituita da un nuovo cubo. Secondo le immagini dei concept trapelati, ci sarà un cubo più pulito, per fare da ingresso al primo Apple Store aperto 24 ore al giorno.

Dal concept si scopre anche la sostituzione della scalinata di cristallo con una in porcellana. Lo stesso colore usato per un’edizione speciale dell’Apple Watch e che, forse, sarà disponibile in futuro anche per gli iPhone.

Attualmente il negozio è chiuso. È stato sostituito con un punto vendita nel grattacielo vicino. L’ultima volta il cubo fu sostituito nel 2011, dove i pannelli di cristallo passarono da 90 a 15. Al momento non sappiamo quando sarà pronto il nuovo Apple Store. Si vocifera conterrà anche uno studio di registrazione di Beats 1.

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment

Cosa ne pensi?