L’iPhone diventa un piccolo Macintosh con il nuovo stand di Elago

Elago M4 Vintage

Qualche mese fa vi ho recensito lo stand W3 di Elago per Apple Watch. Utilizzando questo stand, in pratica, lo schermo dello smartwatch di Apple si trasforma nel Macintosh, almeno nella forma. L’accessorio integra lo spazio per usare la base di ricarica dell’orologio.

Dopo il grande successo di questo accessorio, Elago ha deciso di farne un altro: il modello M4 Vintage. Questa volta non è l’Apple Watch al centro della scena, ma l’iPhone. Il telefono di Apple può essere infilato nello stand, in orizzontale, per vedere film o scrivere testi con una tastiera bluetooth.

Inserendo lo smartphone all’interno dello stand sembrerà di avere un Macintosh, anche se con uno schermo rettangolare. Il design è imitato dal Macintosh Classic. Il materiale utilizzato è il silicone. In fondo ci sono anche dei pulsanti per modificare il volume senza estrarre il telefono.

Grande 149 x 110 x 131 mm, è compatibile con gli iPhone 6 – 6s e 7. Purtroppo non c’è la versione per 7 Plus. L’accessorio si compra nel sito ufficiale per 34,95 euro.

Cosa ne pensi?