
Volete vedere la TV in streaming nel vostro iPhone o iPad? Io utilizzo TV Italia PRO Guide perché spesso, purtroppo, alcuni canali non sono reperibili nella mia TV, a causa della diffusione del digitale terrestre.
Forse vi ricordate di quest’app. In passato si chiamava TV Italia PRO. Ora arriva con una nuova versione, da acquistare a parte. Ma come mai? Lo sviluppatore mi ha spiegato dei problemi avuti con Apple per la versione precedente. La società aveva sospeso l’app per questioni di copyright.
Per continuare ad offrirla, lo sviluppatore ha dovuto realizzare una versione nuova, con un altro codice applicazione, corretta nelle parti che Apple riteneva non corrette. In pratica l’app precedente non può essere più aggiornata, quindi ecco perché l’arrivo di TV Italia PRO Guide.
Con quest’app avrete accesso allo streaming di molti servizi di TV nazionali, anche per le edizioni estere, da usare qualora vi troviate fuori dall’Italia. A differenza dell’app precedente, TV Italia PRO Guide ha anche una guida con i programmi televisivi programmati.
L’app pesa 27,8 MB e si scarica per 2,99 € dall’App Store.