Ming-Chi Kuo è convinto: lo speaker con Siri sarà al WWDC 2017

speaker Apple

Il concorrente di Amazon Echo e Google Home? Per l’analista Ming-Chi Kuo della KGI, che in passato ha dimostrato di avere buone fonti, non ci sono dubbi: sarà presentato nel corso del WWDC 2017, che inizierà il 5 giugno.

Apple avrebbe preparato uno speaker con Siri integrato e un sistema di intelligenza artificiale. Kuo non ha saputo quale sia il nome del dispositivo, ma dichiara che consentirà di gestire la domotica, i comandi vocali e molto altro utilizzando semplicemente la voce.

Le sue informazioni portano ad un prodotto di fascia alta, tanto per cambiare, con un sistema audio munito di subwoofer e sette elementi per poter offrire una qualità audio superiore in ogni angolazione d’uso. All’interno dovrebbe esserci lo stesso processore dell’iPhone 6s.

Considerando che Siri in italiano è ancora assente nelle Apple TV, non viene da sperare molto della disponibilità del dispositivo nel mercato italiano. Secondo Ming-Chi Kuo, però, la società potrebbe venderne almeno 10 milioni di unità per il primo anno. Non resta che attendere.

Cosa ne pensi?