Le AirPods raccolgono il 98% di soddisfazione dei clienti

soddisfazione AirPods

Che cos’è la soddisfazione? In marketing è un fattore importante per studiare l’efficacia di un prodotto e la sua accoglienza. La soddisfazione è in pratica la differenza tra le aspettative che ci siamo fatti prima di acquistare un prodotto, quindi cosa crediamo possa migliorare nelle nostra vita, e le impressioni dopo l’utilizzo.

Alla luce di questo fattore, l’acquisto delle AirPods si trasformerebbe in un acquisto inutile o ci renderebbe la vita migliore? Il sondaggio di Creative Strategies ed Experian non lascia dubbi: è un ottimo acquisto. Lo dice un’analisi su 942 persone.

Nello specifico l’82% si dichiara molto soddisfatto, mentre il 16% si dichiara soddisfatto. Insieme formano il 98% di tutta la popolazione. Solo il 2% si dichiara scontento dell’acquisto. Una percentuale ottima, considerando che per l’acquisto del primo iPhone erano soddisfatti il 92%, per il primo iPad il 92% e per il primo Apple Watch il 97%.

In pratica le AirPods si contengono la percentuale di soddisfazione maggiore al momento. Da possessore di questo prodotto non posso che confermare il sondaggio. Le AirPods sono comode in tantissime occasioni, come la corsa o la gestione di una telefonata, oltre che per ascoltare la musica in movimento. Non dover litigare con i cavi è una grande comodità. Se volete approfondire qui trovate la mia recensione.

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