Torna l’abbonamento a vita a VPNSecure

VPNSecure

Dopo il successo di gennaio, VPNSecure ha deciso di offrire una seconda opportunità a quelle persone che si erano distratte e non erano riuscite a comprare l’abbonamento a vita. Si tratta di un servizio VPN per navigare in sicurezza.

Utile molto in estate, quando ci colleghiamo da WiFi pubblici, VPNSecure possiede server in 46 paesi diversi e aiuta a mascherare la navigazione per non renderla visibile all’esterno. Per esempio gli hotel non potranno tracciare la vostra navigazione o applicare dei filtri.

Il servizio supera i blocchi di geolocalizzazione per i servizi di streaming, supporta il passaggio dei dati con la tecnologia torrent, cifra la navigazione e nasconde l’IP del dispositivo. Un singolo abbonamento può essere usato fino a 5 dispositivi e non ha limiti di banda.

La società fornisce software per tutti i sistemi operativi, compresi iOS, macOS, Windows, Android e Linux. Il costo standard di un mese di abbonamento è di 9,95 $, ma approfittando di questa promozione potrete comprare un abbonamento a vita per appena 39 $.

Cosa ne pensi?