Logitech Slim Combo, la nuova tastiera e custodia per iPad Pro da 10,5″

Logitech Slim Combo

A quanto pare Logitech era già in possesso delle specifiche del design dei nuovi iPad Pro da 10,5”. La società, infatti, ha già rilasciato il primo accessorio compatibile. Si tratta della Slim Combo: una custodia che integra anche la tastiera.

La custodia è composta da due componenti: un case per l’iPad che protegge il retro del tablet. Questa sezione ha anche un’aletta regolabile per posizionare l’iPad nell’angolazione più congeniale. Se la apriamo tutta possiamo anche posizionare il tablet in verticale.

L’altra sezione contiene una tastiera, con tanto di tasti con le scorciatoie e la retroilluminazione in tre intensità. La tastiera non ha una batteria, perché è alimentata dal tablet mediante la porta Smart Connector. Il consumo della tastiera colpisce, quindi, il tablet dallo 0,3% al 2,3% (in base alla retroilluminazione) per ogni ora di utilizzo.

La Slim Combo misura 25,81 x 18,29 x 2,69 mm e pesa 530 grammi. La versione per iPad Pro da 10,5” costa 129,99 $, mentre quella per iPad Pro da 12,9” costa 149,99 $. Al momento non sono ancora presenti nel negozio italiano.

Cosa ne pensi?