componenti iPhone 8

L’iPhone 8, o iPhone X, dovrebbe essere in vendita dalla fine di settembre. Secondo voci di corridoio, la produzione della prossima generazione è già iniziata, per avere abbastanza unità per il lancio mondiale.

A tal proposito, mentre ci chiediamo quale potrà essere il design ufficiale, arrivano delle immagini sui presunti componenti del prossimo telefono. Le foto, apparse su Reddit, sono state pubblicate da un produttore di accessori che dichiara di averle avute da un fornitore cinese.

Le immagini mostrano i pannelli anteriore e posteriore del dispositivo, con tanto di copertura per la fotocamera. Si tratta di pannelli di vetro che confermerebbero l’arrivo di uno schermo senza cornici e l’uso di una doppia fotocamera messa in verticale.

Personalmente ho una mia teoria riguardante queste immagini. Considerando che in Cina, come nella regione di Shenzhen, esistono i mercati più grandi del mondo per la vendita di componenti falsi per iPhone, quelle foto sono componenti già in vendita che qualche produttore cinese ha preparato in vista dell’iPhone.

Sono abbastanza convinto che si tratti di elementi creati sulla base di indiscrezioni pescate in rete e non si tratta dei componenti originali di Apple.

componenti iPhone 8

Lascia un commento

Cosa ne pensi?