Dopo il successo della prima versione, Logitech ha presentato la seconda generazione della videocamera di sorveglianza Circle. La Circle 2 fa sua la versatilità, con una famiglia di accessori che consente di utilizzarla in vari ambienti.
Di base la videocamera ha un angolo di visuale di 180° e consente di visualizzare in streaming le immagini in full HD. Ha anche la visualizzazione al buio grazie ai raggi infrarossi, uno speaker e un microfono.
Gli accessori consentono di appoggiare la videocamera su una mensola o un tavolo, oppure posizionarla attaccata ad un muro (anche esterno). Esiste anche un accessorio che consente di attaccarla ad un vetro, per vedere all’esterno cosa accade.
La Circle 2 integra una batteria ed è presente nella versione con e senza cavo. La versione senza cavi può funzionare al massimo per 3 mesi, poi va ricaricata. La società offre di base un piano cloud con registrazioni di 24 ore, ma si possono pagare piani per registrare più giorni.
La società assicura che presto attiverà HomeKit mediante un aggiornamento. Nel frattempo la trovate su Amazon dove è venduta per 208,99 €.

