sposi Apple Store

Dalle mie parti quando ci si sposa, prenotando con molto anticipo, si può provare a realizzare il servizio fotografico del matrimonio nelle sale reali della Reggia di Caserta. O male che vada ci si addentra nel parco e ci si mette in posa tra statue e fontane.

A quanto pare a Singapore non ci sono posti così belli da usare per impreziosire i ricordi. Una coppia di sposi, infatti, ha deciso di realizzare il servizio fotografico in un Apple Store.

Tutta colpa di Jermyn Wee, un ragazzo di 34 anni super fan dei prodotti della Mela. L’uomo ha convinto la sua sposa, Sua Huang di 31 anni, di posare tra i prodotti di Apple, dietro la complicità dei commessi del negozio che li hanno lasciati fare in un orario non aperto al pubblico.

Come riporta Mashable, il servizio si è avuto lo scorso 3 giugno. I manager del negozio hanno concesso il negozio 10 minuti prima dell’apertura ufficiale, consentendo ai due sposi novelli di circondarsi di prodotti Apple.

Chissà cosa penseranno, tra tanti anni, quando rivedranno quelle foto. Saranno circondati da prodotti vintage e superati.

sposi Apple Store

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment

Cosa ne pensi?