Visto che gli sviluppatori hanno ricevuto un paio di beta per iOS 11 e la beta pubblica è già disponibile, c’è da sperare che il lavoro di ricerca di indiscrezioni sul prossimo iPhone continui più che mai.

Gli sviluppatori, come dei minatori, hanno già trovato qualcosa. Si tratta di un nuovo suono collegato alla ricarica. Mentre il suono attuale, che potrete sentire collegando l’iPhone al cavo Lightning, si chiama “connect_power.caf”, il nuovo suono si chiama “engage_power.caf”.

Si potrebbe ipotizzare che si tratti del suono che sarà emesso dall’iPhone 8 quando sarà ricaricato con la carica ad induzione. In realtà potrebbe anche essere il suono della carica veloce, visto che recenti indiscrezioni provenienti da Blayne Curtis – analista di Barclays – dicono che il prossimo iPhone avrà anche questa modalità.

Secondo le indiscrezioni nella confezione dell’iPhone 8, che dovrebbe avere una batteria di 2.700 mAh (contro quella attuale da 1.960 mAh), ci sarà un caricabatterie con uscita USB-C da 10 W, contro quello attuale da 5 W, per ricaricare il telefono nella metà del tempo.

La carica ad induzione, anche se senza fili, offrirà una carica più lenta.

Leave a comment

Cosa ne pensi?