Oittm Pocket

I produttori di accessori sono sempre timidi nei confronti dell’Apple Watch. Lo smartwatch di Apple, nonostante sia tra i prodotti di maggior successo nella sua categoria, non riesce ad attrarre investimenti perché l’azienda non comunica mai i numeri di vendita.

A volte, però, qualche tentativo lo troviamo, come l’Oittm Pocket. L’accessorio funziona da portachiavi, ma è utile anche per ricaricare l’Apple Watch al volo. All’interno del suo case, infatti, troviamo una batteria da 700 mAh che consente di ricaricare l’orologio diverse volte.

Il modello da 38 mm, infatti, ha una capienza di 205 mAh, mentre quello da 42 mm arriva a 246 mAh. Quindi il portachiavi ricarica l’Apple Watch almeno 3 volte.

Grande 13,97 x 6,6 x 2,54 cm, pesa 51 grammi. Per accendere la batteria basta premere il pulsante laterale per qualche secondo. La ricarica della stessa avviene mediante un cavo microUSB. Lo si può comprare su eBay dove è venduto per 51,99 $.

Partecipa alla conversazione

2 Comments

  1. Bello, ci sto facendo un pensierino, c’è anche su Amazon. Ma se a settembre esce un nuovo Apple Watch con nuovo design, non è che non sarà compatibile?

Lascia un commento

Cosa ne pensi?