Un telefono Android da 1.500 dollari con schermo olografico

smartphone Hydrogen

Spesso si dice che l’iPhone costi troppo, ma in realtà esistono smartphone con Android ancora più costosi di un telefono di Apple. Per esempio l’Hydrogen di Red Media Machine costa 1.595 dollari.

Al momento il telefono non esiste e potrebbe trattarsi di una trovata pubblicitaria. L’unica immagine del telefono è quella allegata in questo articolo. La società lo promette per il primo trimestre del prossimo anno e dice che avrà uno schermo olografico.

Teoricamente lo schermo dovrebbe apparire fuori dal telefono, per mostrare immagini in 2D e in 3D. L’azienda dice che si utilizzerà il formato .h4v (Hydrogen 4-View) per gli oggetti in grado di uscire dallo schermo.

Un telefono modulare, che si ricarica con il cavo USB-C e ha una memoria espandibile con schede microSD. Il sistema operativo si basa su Android. La gestione dell’audio usa degli algoritmi proprietari chiamati H3O che gestiscono 5 canali.

Sarà vero? Per ora il dispositivo si può già pagare nel sito ufficiale con soldi veri. Chissà se sarà spedito realmente.

Cosa ne pensi?