Da ieri è disponibile il primo episodio della settima stagione di Game of Throne. Si tratta della penultima stagione prima di quella finale, per questa epica serie televisiva in tema medievale.

Al centro di tutto c’è il trono per eccellenza, quello dei sette regni, formato dalle spade dei condottieri e dei nemici che hanno dato la vita per creare questo immenso regno. Volendo possiamo averne uno tutto nostro per ricaricare l’iPhone.

Il tutorial, realizzato da BuzzFeed, prevede la costruzione dell’interno del trono in carta stagnola, poi coperto di argilla e incollato con una pistola a caldo su una base di legno. Successivamente bisogna realizzare una canalina sotto il trono per infilare successivamente il cavo Lightning.

A questo punto bisogna usare delle spade di plastica per stuzzichini e applicarle al trono, aiutandosi sciogliendo alcune spade passandole velocemente su una fiamma. Usando una vernice acrilica bisogna dare un colore metallico al trono. Volendo lo si può pittare a mano per applicare più sfumature.

Il risultato è un dock per iPhone in tema Trono di Spade.

Leave a comment

Cosa ne pensi?