Powerstation USB-C XXL

Di solito quando sentiamo parlare di batteria esterna ne immaginiamo una per smartphone. Questi modelli si trovano ormai ovunque. Ne ho visti anche in distributori automatici e consentono di avere energia in più per il proprio telefono durante la giornata.

Mophie, invece, ha creato un modello per MacBook. Visto che il portatile non richiede più un caricabatterie apposito, funzionando con tutti quelli che supportano la porta USB-C, si può collegare il cavo ad una batteria esterna e ricaricare il portatile.

Il Powerstation USB-C XXL misura 105 x 83,7 x 22,2 mm e pesa 390 grammi. All’interno abbiamo 19.500 mAh, in grado di aggiungere 14 ore di autonomia al nostro portatile. Sulla scocca, rivestita in tessuto, abbiamo un’uscita USB-C a carica veloce a 30W e una USB-A che ha una potenza di uscita di 2,4A.

Volendo la si può usare anche per ricaricare gli altri dispositivi, come un iPhone o un iPad. Per esempio con il 7 Plus si aggiungono 66 ore di autonomia. L’accessorio è venduto nel sito ufficiale per 149,95 euro.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?