Polaroid OneStep 2 i-Type

Vi parlai dell’Impossible Project nel 2012, quando un team di persone investì per non far morire la fotografia analogica. Tra questi investitori c’è Wiacezlaw Smolokowski che ha poi rilevato il brand Polaroid. Quindi Impossible Project e Polaroid possono lavorare insieme per il ritorno del noto brand.

Questo gran ritorno porterà presto all’arrivo della versione rivisitata della Polaroid OneStep, che probabilmente i vostri padri o nonni si sono divertiti ad usare negli anni ’70. Le prime unità, infatti, furono vendute dal 1977.

La nuova generazione, disegnata sul design di quella storica, si chiama Polaroid OneStep 2 i-Type e riprende i concetti dell’epoca: nessuno schermo, nessuna foto digitale, ma un semplice clicca e scatta per poi ottenere la stampa della foto.

Rispetto al passato, il nuovo modello ha delle lenti migliori, il flash LED e una batteria che dura fino a 60 giorni. Grande 150 x 110 x 95 mm, pesa 460 grammi. In tutto questo è garantito il classico effetto vintage nelle immagini.

La Polaroid OneStep 2 i-Type sarà in vendita dal prossimo mese per 119,99 €. Un pacco da 8 foto costa 15,99 €.

Leave a comment

Cosa ne pensi?