Laurastar Smart

Ci sono alcune attività casalinghe in cui siamo portati di più. Per esempio qualcuno potrebbe amare cucinare, altri rassettare e ancora altri amano stirare. Se siete una frana nello stiro arriva il sistema per voi, che unisce la manualità alla tecnologia.

Laurastar Smart è un sistema formato da un asse da stiro munita di una caldaia d’acqua per il ferro collegato. L’asse da stiro contiene anche delle ventole per raffreddare dal basso verso l’alto, con 4 velocità programmabili. Il ferro da stiro, invece, si aziona solo quando stringiamo il manico con la mano, per evitare di bruciare i vestiti.

Il tutto è collegato ad un’applicazione per iPhone. L’app, mediante il bluetooth, può essere usata per insegnare alle persone a stirare mediante una serie di tutorial. L’app registra anche delle statistiche, come le ore passate a stirare, il numero di movimenti con la mano e così via.

L’obiettivo è diventare dei maestri nello stiro, mediante un sistema di performance, tutorial e sistemi che evitano di combinare disastri. L’app per iPhone esiste già, ma al momento il Laurastar Smart non è ancora in vendita. Si vocifera che quando lo sarà costerà circa 1.000 dollari.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?