Delta Airline

A quanto pare la tendenza di risparmiare sul budget di alcune aziende a volte porta a dei disastri. Per esempio tutte le società che hanno investito su Windows Phone, considerando che questo sistema operativo (e i relativi telefoni) sono su un binario morto, dovranno cambiare piattaforma con un ulteriore dispendio di denaro.

Ne è un esempio la Delta Airline. La società acquistò dei dispositivi con Windows Phone, ma entro il 2018 ha deciso di passare ad iPhone. Come dichiara MacOSKen, che cita un’email mandata ai dipendenti, la migrazione prevederà un passaggio importante.

Teoricamente saranno colpiti 23.000 dipendenti e 14.000 piloti, che dovranno passare da un Nokia Lumia 1520 ad un iPhone 7 Plus. I dispositivi saranno muniti di un software, come Guest Service Tool, per gestire il flusso dei passeggeri nei vari voli.

I piloti, invece, passeranno da un Microsoft Surface ad un iPad Pro. I tablet saranno muniti di app per leggere le carte di volo, essere avvisati sulle turbolenze, archiviare i manuali e molto altro.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?