Invito_Visitor_Center

Nella tradizione pagana si tratta di un giorno nefasto. Apple, però, ha deciso di non preoccuparsi della superstizione e aprirà il Centro Visitatori del nuovo Apple Park proprio venerdì 17 novembre.

Il centro, visto per la prima volta nel corso del Keynote dedicato all’iPhone X, è costato quasi 110 milioni di dollari. Dal design pulito, che usa legno e cristallo, integra un parcheggio di tre piani disponibile per chi arriva con l’auto. Inoltre c’è un Apple Store dove poter comprare prodotti e souvenir e una caffetteria.

Le persone che abitano nella zona, e che sono state colpite dai lavori di costruzione del nuovo campus di Apple, saranno ricompensati con un invito speciale. Apple ha già inviato questi inviti al vicinato, dichiarando che si tratta di un incontro privato.

Questo significa che solo chi possiede l’invito potrà partecipare all’inaugurazione del Visitor Center, potendo effettuare un tour e osservare quella sezione della sede. Alcune persone possono accedere anche ad un’anteprima sulla data ufficiale.

Chi ha ricevuto l’invito dovrà portare un documento e potrà invitare al massimo 3 persone. L’invito non può essere trasferito e venduto.

Partecipa alla conversazione

1 Comment

Lascia un commento

Cosa ne pensi?