Opening Apple store 5th Avenue New York

Quando vedemmo il nuovo layout preparato da Apple per i suoi negozi, pensammo che un sistema del genere si potesse applicare solo ai negozi presenti in edifici dedicati nelle città.

Nei nuovi negozi la società ha costruito platee piene di sedie in legno, grandi schermi e addirittura ha posizionato degli alberi. La buona notizia è vedere il nuovo layout applicato anche negli Apple Store presenti nei centri commerciali.

Di recente, infatti, Apple ha aperto il suo negozio rinnovato a Melbourne, in Australia. Si tratta del primo punto vendita con il nuovo layout operativo in un centro commerciale.

Tanti gli elementi nuovi. Dall’ingresso formato da porte che ruotano per creare un ambiente aperto, fino all’enorme schermo centrale utilizzato per le attività di Today at Apple, passando per le file di veri alberi.

Il punto vendita viene visitato da 3.500 persone ogni giorno e impiega 240 dipendenti in totale. Molto probabilmente questa configurazione sarà poi estesa ad altri punti vendita nei centri commerciali.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?