Steve Wozniak

Steve Wozniak ha partecipato al Pivot Summit di Geelong, una città nello stato di Victoria (Australia). Durante il suo intervento, Woz ha estratto molte pillole e impressioni. Per esempio ha dichiarato di aver ricevuto un iPhone X da Tim Cook.

Woz di solito ha sempre preferito fare le file al day one fuori gli Apple Store, per incontrare gli utenti e scambiare qualche chiacchiera. Quest’anno non ha avuto molto tempo e, dopo aver detto su Twitter che non è riuscito a prendere un iPhone X, Tim Cook gliel’ha spedito.

Dopo averlo usato un paio di giorni, Woz ha semplicemente detto che “forse gli piace”, anche se preferiva il Touch ID al Face ID.

L’intervento si è sviluppato anche in altre direzioni. Per esempio ha dichiarato che il nuovo Steve Jobs per lui è Elon Musk, perchè Musk ha una cura dei dettagli come Jobs e costruisce le cose come se le facesse per se stesso.

Steve Jobs non capiva nulla di computer, hardware o software, ma capiva bene le persone.

Ha dichiarato Jobs. Sottolineando la bravura nell’offrire alle persone la scelta migliore, demandando agli altri il fattore hardware.

Woz ha anche dichiarato di aver comprato alcuni Bitcoin all’inizio, ma dopo averne persi 7 senza motivo apparente, ha disinvestito tutto perchè lo ha reputato un sistema non molto sicuro.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?