Va all’asta una giornata presso lo studio di Beats 1 a Los Angeles

Beats 1

A volte i DJ di Beats 1, la radio di Apple, pubblicano dei contenuti su Snapchat. Altre volte vengono pubblicate foto e video sul loro canale di Facebook, ma lo studio resta un elemento sacro dove solo le star della musica possono entrare.

Apple ha tre studi radiofonici in giro per il mondo: uno a New York, l’altro a Londra e l’altro a Los Angeles. Ed è proprio quest’ultimo a diventare un obiettivo per un’opera di beneficenza.

Utilizzando CharityBuzz, infatti, è possibile concorrere ad avere un ingresso speciale per una visita nello studio di Beats 1 a Los Angeles. L’asta fornisce, per l’esattezza, una giornata nello studio, l’incontro con il DJ Zane Lowe, poter partecipare ad una riunione di programmazione e fare un breve intervento durante una trasmissione.

Il ricavato andrà al The Grammy Museum Foundation & MusiCares: la fondazione che si occupa di mantenere la storia e la cultura della musica americana, al fine di ispirare le prossime generazioni.

L’asta su CharityBuzz parte da un prezzo iniziale di 1.000 $ e il prezzo stimato di chiusura è di 5.000 $. Mancano 11 giorni alla sua fine.