SetApp ora è disponibile anche in italiano: il Netflix delle applicazioni

SetApp

Qualche tempo fa vi parlai di SetApp. Questo servizio è una sorta di Netflix dei software. Lo sto usando attualmente e consente di avere le licenze sempre aggiornate, e i relativi aggiornamenti delle app, senza dover comprare ogni anno gli abbonamenti dei singoli software per Mac.

La novità è che l’app è stata totalmente localizzata in italiano. La localizzazione copre il sito web, con il relativo pannello di controllo, e l’app per Mac che consente di aggiornare i software, scaricarli ed essere informati sui nuovi arrivi.

Attualmente in SetApp ci sono 103 applicazioni per Mac, provenienti da 89 aziende, per un valore totale di 2.933,88 dollari. Periodicamente, però, la società aggiunge app. Per esempio io uso il servizio per Ulysses, Betterzip, CleanMyMac, Mate, Numi, Permute, TripMode, Wallpaper Wizard e altri.

SetApp costa 9,99 $ al mese e consente di usare le app su 5 computer diversi. Lo trovate nel sito ufficiale.

  • Lecta

    Sul sito c’è scritto che setapp si può usare su 2 mac non su 5 (purtroppo). Per il resto ottimo servizio che uso con soddisfazione.
    https://support.setapp.com/hc/en-us/articles/115004394569-Subscription

    • Strano nel mio account ci sono 5 posti. Avranno cambiato dopo.

      • Lecta

        Strano davvero, io sono abbonato fin dalla beta… dove si vede il numero di posti disponibile? Nel mio account vedo i dispositivi collegati ma non mi dice quanti account rimangono

      • In “i miei dispositivi”

      • Lecta

        infatti vedo i due dispositivi attualmente collegati ma non mi dice quanti “posti” rimangono. Dovrei provare a collegare un terzo dispositivo e vedere se me lo fa fare…