Venus, il caricabatterie ad induzione di design

Venus

In rete esistono caricabatterie ad induzione molto basilari e anche economici. A volte costa meno un caricabatterie ad induzione rispetto un cavo Lightning. Se volete qualcosa di più ricercato, magari da associare ad un arredamento di design, c’è il Venus.

Probabilmente non lo ammetteranno mai, ma il Venus sembra ispirato allo yacht della famiglia Jobs. Ha anche lo stesso nome. Nel sito dichiarano che le linee sono ispirate dalle “linee delle più belle imbarcazioni del mondo”.

Il dispositivo, realizzato in alluminio e vetro, ha linee curve. Utilizza la tecnologia ad induzione Qi e si sposa molto bene con il design e i colori dei nuovi iPhone X. Questi può essere appoggiato in verticale o orizzontale

Oltre a ricaricare lo smartphone, presenta anche una porta USB-A e USB-C per ricaricare altri dispositivi. Supporta la carica veloce a 7,5W. In totale consente di ricaricare ad induzione fino a 10W.

Il Venus sarà in vendita da giugno. Al momento è in prevendita per 89,99 dollari nel sito ufficiale. Esiste anche una versione doppia che costa 159,99 $.